domenica 14 aprile 2013

...un assaggio al cioccolato! Domani l'anteprima!!!

Sono qui! Veloce...veloce...per darvi un assaggio di quello che ho preparato per Monica e per i suoi esami da pasticcera che iniziano domani. Il suo gruppo di lavoro ha scelto come tema il cioccolato. Mi hanno commissionato il quaderno per contenere le ricette che propongo all'esame. Le carte e gli abbellimenti li ha scelti Monica insieme alle sue colleghe...io però ho scelto l'impaginazione!!!
Il lavoro definitivo lo farò vedere solo domani ma vorrei farvi vedere l'interno di copertina! ;)


L'interno di copertina è di cartoncino fucsia ravvivato da alcune spruzzate di Perfect Pearls Mist e Rosso Granatina. Il timbro "Chocolat" è stato tamponato qua e là sui due fogli della copertina.

A domani per la visione di tutto l'album!!!


3 commenti:

  1. Se questo è solo l'interno di copertina, promette proprio bene!!! ;)))
    Non vedo l'ora di gustarmi l'album completo!!! *_*
    Una buona serata
    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale! Prima della visione alla commissione non posso pubblicare nulla...ma domani vedranno l'album e poi via alle foto! :) A prestoooooo. Paola

    RispondiElimina
  3. Copertina bellissima, mi piace l'abbinamento piccante (il rosso) con il cioccolato!

    RispondiElimina