mercoledì 29 maggio 2013

52 playing card project #22

Buon pomeriggio dall'uggiosa Udine!!! Brrr!!! Bleah!!!
... questo tempo mi affatica anche nel creare ma sono riuscita a scrappare una carta da gioco.
Vincolo: Stelle!!!

Ho fatto un pot pourri di materiali ed ecco il risultato:


Ho messo posizionato delle stelle glitterate di Fizzy Moon su washi tape silver a stelline bianche. Uno sticker giallo con scritte su washi tape oro con stelle bianche. Un eyelet in metallo dorato a stella per far passare il twine giallo e oro. Un nuovo segnalibro!!!! :)

A domani!!! Compleanno della mamma...e come dono le ragalo la bacheca realizzata al Meeting ASI Veneto che ho personalizzato un pò...
Paola

4 commenti:

  1. paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    non abbiamo fatto la fotina :(
    non ero al massimo.... te ne sarai accorta!!!!
    speriamo la prossima volta....
    mi spiace... avrei voluto essere in vena di chiacchiere etc....

    RispondiElimina
  2. Davvero originale questa card!!! ^_^
    La mamma gradirà sicuramente la tua bacheca!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. La tua carta stellata è meravigliosa, il pot pourri è riuscito perfettamente!

    RispondiElimina