venerdì 31 maggio 2013

La cornice-bacheca del Meeting ASI Veneto.

Care amiche e cari amici!!!
Come scrivevo l'altro ieri...oggi vi voglio far vedere la bacheca che ho realizzato su progetto di Manuela Villa con un pò di varianti.

La bacheca l'ho regalata a mia madre per il suo compleanno...era così felice da aver i lucciconi agli occhi.


Ho utilizzato le carte Kesi'art proposte per il progetto e una carta patterned della Bo Bunny. Bottoni, candi, stickers alfabeto della Kesi'art -mai più senza ;)- e spago twine come abbellimenti.


La bacheca contiene anche un mini album a fisarmonica


Ecco la bacheca completa!!!

11 commenti:

  1. Che bella la tua bacheca! Questo progetto è proprio fantastico, deve procurarmi una bacheca entro breve!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ci credo che tua mamma aveva i lucciconi agli occhi, la bacheca è un capolavoro e poi è carica di significato!! Brava!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  3. Bellissima Paola, la mia è ancora fermaaaaa!!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! I vostri commenti mi riempieno il cuore di gioia.
    Al Meeting ho preso anche una seconda cornice-bacheca...e ho già qualche ideuzza!!!
    Baciiiiii!
    Paola

    RispondiElimina
  5. sei stata coraggiosa a regalarla... ma ho letto che ne hai una seconda... quindi ok... ci sta... adesso aspetto di vederla ;)
    bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella!
    La bacheca è una di quelle dell'Ikea, vero? Mi sa che proverò anche io a farne una prima o poi, è proprio un'idea carina! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Stella! La bacheca non è dell'Ikea è stata costruita apposta per il progetto e alcuni divisori sono stati incollati dopo aver posizionato le foto. :)

    RispondiElimina