venerdì 3 maggio 2013

Auguri papà!

Oggi è il compleanno di mio papà! 57 anni! Eh si ho un papà giovane che ha solo 19 anni più di me!
Gli ho preparato una card di auguri che gli consegnerò domenica ma ecco l'anteprima!


Ho lavorato su cartoncino kraft incollando carte vintage e abbellimenti di una Goody Bag della Docrafts. Qualche timbrata utilizzando Distress Stain e Distress Ink di due tomalità di blu


All'interno ho posizionato una cartoncino vintage e ho ripetuto la timbrata "Super dad" presente anche nella copertina della card


Happy Birthday Super Dad!!!
Paola

3 commenti:

  1. WOW Paola!!!... Creare al maschile è sempre un'impresa......
    Un'impresa che a te è riuscita Perfettamente!!! ^_^
    Questa card è Bellissima!!!
    Tanti Tantissimi auguri al tuo Super Daddy!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! E' stata un'impresa...non sono soddisfatta al 100% ma migliorerò! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le macchie, gli abbellimenti, i colori e le carte che hai usato! Auguri al tuo papà, complimenti a te!

    RispondiElimina