venerdì 3 maggio 2013

Bomboniere: Tortine porta-foto da Il Girotondo

A febbraio durante il mio primo Meeting ASI ho conosciuto e incontrato tante persone e ho conosciuto anche Magali.
Con Magali ho conosciuto il suo fantastico shop di scambio abbigliamento per bimbi e non solo... "Il Girotondo" di Mortegliano (UD).

Da oggi è iniziata una collaborazione.
Da oggi sono in esposizione le tortine porta-foto adatte per diventare bomboniere.


Le tortine porta-foto hanno uno spazio tutto loro. Sicuramente devo arricchirlo ancora un pò ma l'inizio c'è e già mi piace! <3

Porta-foto o porta-memo per tutti i gusti...per chi ama i cuori...per chi ama i fiori...per chi ama il calcio...per chi è romantico...per chi vuole essere speciale!!!



Sono in esposizione anche le bomboniere già confezionate in scatole o bustine. Questa serie, adatta per i matrimoni, ha anche la tortina a forma di cuore con calamita sul retro!!!

Se potete andate a vedere le bomboniere di Legami di Perle firmate da Paola e Monica