venerdì 3 maggio 2013

Bomboniere: Tortine porta-foto da Il Girotondo

A febbraio durante il mio primo Meeting ASI ho conosciuto e incontrato tante persone e ho conosciuto anche Magali.
Con Magali ho conosciuto il suo fantastico shop di scambio abbigliamento per bimbi e non solo... "Il Girotondo" di Mortegliano (UD).

Da oggi è iniziata una collaborazione.
Da oggi sono in esposizione le tortine porta-foto adatte per diventare bomboniere.


Le tortine porta-foto hanno uno spazio tutto loro. Sicuramente devo arricchirlo ancora un pò ma l'inizio c'è e già mi piace! <3

Porta-foto o porta-memo per tutti i gusti...per chi ama i cuori...per chi ama i fiori...per chi ama il calcio...per chi è romantico...per chi vuole essere speciale!!!



Sono in esposizione anche le bomboniere già confezionate in scatole o bustine. Questa serie, adatta per i matrimoni, ha anche la tortina a forma di cuore con calamita sul retro!!!

Se potete andate a vedere le bomboniere di Legami di Perle firmate da Paola e Monica

8 commenti:

  1. ma che belle che sono !!!! Una favola !!!!!

    ....ma vogliamo parlare anche del tavolino? Splendido!!!

    complimentoni!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu!!!! Ci tengo a questa nuova collaborazione! Baciiii

    RispondiElimina
  3. Sono Strepitosamente Favolose!!! *_*
    Con che materiale sono state realizzate queste meraviglie???...
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Davvero belle queste tortine! Molto golose!!! Brava, complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Sono straconvinta di aver lasciato un messaggio già ieri sera ma non c'è più... Comunque non mi costa nulla ripetere che hai (avete) fatto proprio gran bel lavoro, mi piace un sacco!!! Le tortine sono di fimo?! Bellissssssime!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! Sono contenta dei complimenti! Sono tortine realizzate con fimo e/o cernit. Il colore bianco è fimo, gli altri colori alcuni sono panetti di Fimo altri di Cernit!!! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro Paola e Monica, uno spettacolo per gli occhi!!!

    RispondiElimina