venerdì 17 maggio 2013

Mi sono arrivati i regali del giveaway di Scraphouse Inspiration!!!

Ieri cassetta delle lettere piena di buste!!!

Dall'Inghilterra, precisamente da Fluff Pie, è arrivato un distress ink "Mustard seed" e ho pagato solo le spese di spedizioni. Perchè?  Ebay mi aveva regalato 5 euro da spendere come e dove volevo...

...dalla Opitec una scatola in sostituzione di una arrivata danneggiata durante l'ultimo ordine...

...e da Scraphouse Insipration il mio premio vinto grazie al giveaway di Aprile.
Ricordatevi che c'è quello di Maggio !!!

Ecco i miei premi:

Le carte della Bo Bunny sono meravigliose...in stile vintage...con disegni di macchine fotografiche e pellicola...e non solo!!! Vorrei fare un mini-album!!!!


7 commenti:

  1. BELLISSIMO IL TIMBRO CON I FIORI SE MI SERVIRANNO POTRESTI MANDARMI DELLE TIMBRATE? GRAZIE BACI ELIZABETH

    RispondiElimina
  2. Ma che c....o che hai avuto a vincere il giveaway, questo mese partecipo anche io e incrocio le dita!
    Comunque complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori.....se ti va fai un salto anche da me!

    Michela

    RispondiElimina
  3. Vedo che la Fortuna ci vede benissimo anche di Venerdì 17!!! ^_^
    Congratulazioni!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Che fortunella! Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina