domenica 19 maggio 2013

Un segnalibro magnetico!!!

Ma vi capita mai che amici e parenti vi considerino una cartoleria last minute?
Paola? Mi fai un biglietto d'auguri!!!
Paola? Mi fai un segna posto...
Paola? Paola?
Stasera! Paola? Che ne dici di fare un segnalibro per il libro che devo regalare alla mia collega domani? ...e io di corsa a creare!!!
Ha questo punto ho unito questa commissione last minute alla settimana di TimbriAmo dell'ASI.

Ho creato un segna-libro magnetico...semplice semplice e veloce.

 Cartoncino celeste mare abbellito solo dalla timbrata "Auguri"

La scritta è in rilievo e color celeste come il cartoncino

Nella parte interna, in basso, su entrambi i lati c'è una striscia di nastro adesivo magnetico in modo che possa rimanere chiuso a fare il suo "compito" da segnalibro!!!

Nella speranza che la prossima settimana ci sia tanto sole Vi auguro Buona notte!!!
Paola

4 commenti:

  1. oh si mi capito spessissimo!!!Soprattutto in certi periodi come questo pieno di comunioni e cresime!!
    Cmq bellissima la tua idea!!!
    Ciao Irene

    RispondiElimina
  2. Semplice ma d'effetto! ^_^
    Ottimo lavoro!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io d'accordo con Bolilla...semplice e d'effetto! Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie mi fa piacere che anche i last minute vengano apprezzati! :)

    RispondiElimina