domenica 2 giugno 2013

Ordine e ancora ordine!!!

Queste giornate con poco sole mi fanno stare in casa e allora scatta il piano ri-ordino!!!
Ho iniziato a riempire delle scatole con cose che amo ma non posso stare sparse qua e là.

Sono piccoli libri...card...quaderni...piccoli oggetti che hanno trovato un nuovo posto in una scatola del tesoro. E per questa speciale scatola ho realizzato una tag.

Ho utilizzato un ritaglio da un foglio di Bazzill ocra. Ho spruzzato dello spary della Kesi'art viola e arancione. Con il Distress Stain ho creato la macchia in basso. La timbrata "Things I love" completa l'etichetta per la scatola delle cose che io amo e voglio conservare con amore!!! <3 <3 <3

 Ecco il particolare della timbrata. Con questo timbro partecipo alla 22° settimana di TimbriAmo.

Nessun commento:

Posta un commento