venerdì 31 gennaio 2014

BOM 2014 - ASI

Eccomi!
L'ultimo giorno di gennaio a postare il BOM = Book Of Me.
Uno degli eventi organizzati dall'ASI.

Si tratta di realizzare un LO a piacere ma con un tema. I temi sono stati scelti tra quelli proposti da noi scrappers.
Io oggi ho scrappato il tema che ho proposto: Il mio luogo (anche da voler visitare) preferito.

Un viaggio che prima o poi farò.  Dove? Beh facile, no?!






Per realizzare questo LO ho utilizzato un cartone come base che ho trattato con Gesso e Gloss di Claudine Hellmuth Studio. Le stelle sono state ottenute con il template della Balzer design. Lo sfondo è stato trattato con Distress Ink: stomy sky e barn dorr. Brads October Afternoon-Travel Girl. Chipboard Dear Lizzy incollato su carta ep-Everyday eclectic. Stelline adesive (Casa Shop).

Ahhhhaaa! (sopsiro)
kiss kiss.
Paola



Nessun commento:

Posta un commento