giovedì 30 gennaio 2014

Roma e il cinema

Buon pomeriggio...qua è un pò piovoso! Siamo nel nord-est...

Ecco cosa stavo combinando!
Non ho un quaderno dedicato allo smash book ma ho deciso di utilizzare le pagine del mio quaderno/agenda nel momento che mi viene voglia di sperimentare!

Sul sito Scrapbookingitalia è iniziata a gennaio la sfida mensile che si conclude a fine mese. Il tema è Roma.
Mi sono passate nella mente tante situazioni, tanti momenti vissuti a Roma. Roma è stata la mia città per 10 anni: prima per studio e poi per lavoro. Ma ho voluto fare un piccolo omaggio a quella parte di Roma che ho conosciuto bene: Cinema. Niente nomi...niente luoghi simbolici...solo un fascio di luce che esce da un proiettore sulla parola cinema!





Per realizzare questa pagina ho utilizzato della Carta Patterned Les Papiers de Pandore - stelline 3D in plastica trasparente adesive (Casa Shop) - Alfabeto stickers Basic Grey, Obscure - una sagoma in legno a forma di macchina da presa (gentile omaggio di la fourmi creative) - Inchiostri: Delicata (oro) e Distress Peacock feathers (celeste).

...è magia!
Paola

2 commenti:

  1. stupenda la macchina in legno ! e molto grazioso il lavoro <3

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi piacciono molto i colori...e le sfumature...Beata te che hai vissuto a Roma!!

    RispondiElimina