mercoledì 29 gennaio 2014

Tag per la mia "videoteca"

Buonasera!

Stavo pensando come riordinare i DVD nella libreria e dato che è molto profonda ho pensato di disporli su due file.
Bene! Ma cosa fare per capire cosa c'è nella seconda fila?
Intanto, come sempre faccio, dividi i DVD per genere cinematografico...e penso: "Bene ora creo delle tag da posizionare nei vari scomparti!"
Devo dire grazie alla sfida su Scrapper della Notte. Questa qui! Con il vincolo: colore monocromatico...aiutandosi con il bianco, il kraft o il nero!
Ma io ho fatto la tag nera perchè andrà nel reparto noir fiction...o film gialli detto all'italiana!





Per realizzare questa tag ho utilizzato:
Tag già ritagliata in cartoncino nero - Washi Tapes fantasia: strada, muro, pois nero - Mezze perle sfaccettate nere - Alfabeto sticker Pebbles - Cordino cerato nero.

Questa è la prima ora mi mancano tutti gli altri generi cinetografici!
Dolci sogni!
Paola

3 commenti:

  1. Anche io ho il problema dei ripiani molto profondi...dovrò inventarmi qualcosa...
    La tua idea è carinissima e la card mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  2. geniale!!!! e soprattutto, molto molto molto bella!!!! bacione

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi piace molto!!!! I washi sono davvero indispensabili x ogni lavoro!!!

    RispondiElimina