sabato 15 febbraio 2014

Guest Designer per Amiche di Scrap

Ciao!
Il primo post di quest'anno raccontava della mia felicità per aver vinto la sfida Card sul blog Amiche di Scrap.
E' oggi sono la loro Guest Designer per la sfida Card di febbraio.
Il vincolo è quello di creare una easel card. Cliccate qui per partecipare alla sfida!
Semplificando posso dire che la easel card è una card con cavalletto.

Il mio inizio anno è stato caratterizzato dal trasloco nella nuova casetta e quindi ho approffitato per omaggiare le nuove mura domestiche!

 Questa è la foto che potete trovare nel blog Amiche di Scrap

Ho fatto altre foto dove si notano meglio i particolari.

foto della card chiusa


Foto - Particolare

Per realizzare questa card ho utilizzato il seguente materiale:
Cartoncino Bazzill - carta patterned Ecletic, Echo Park - washi tape fantasia a righe colorate - enamel dots MME - stickers tondo con pizzo Ecletic, Echo Park - chipboard Dear Lizzy.

Ora è in bella mostra sul mobile all'ingresso...perchè...come dice la card "Una buona risata è il sole in casa".
Paola

Con questa card partecipo a:
Scrapper della Notte -

6 commenti:

  1. È davvero bellissima ed è carina anche l'idea di metterla all'ingresso di casa.
    Grazie per avere creato con noi e per noi, speriamo di ispirarti ancora tanto ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima. Adoro le card con gli uccellini. Qs card piacerebbe molto anche a robinscrap che nel settore é un'esperta.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Che carina questa card!!!!!

    In effetti pure io ADORO gli uccelli e tutto quello con gli uccellini :)

    da dove arrivano questi? è un timbro?

    Un saluto a Lea da parte mia :)

    Chiara Robin di robinscrap :)


    http://robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina
  4. Grazie di <3!
    Chiara gli uccellini fanno parte di una collezione di chipboard della marca Dear Lizzy - American Crafts.
    Paola

    RispondiElimina
  5. Grazie, chissà se prima o poi li trovo in giro, sono proprio carini :)
    Ciao Chiara Robin

    http://robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina
  6. Chiara/Robin scrap. Guarda questi timbri...c'è l'uccelino della mia card: http://www.timbroscrapmania.it/it/american-crafts/10959-dear-lizzy-5th-frolic-dear-lizzy-lucky-charm-acrylic-stamps.html
    Baci!
    Paola

    RispondiElimina