venerdì 14 febbraio 2014

...with love!

Ieri ho ricevuto un pò di nuove tag per PL...e ho deciso di farne una per San Valentino dai colori non convenzionali!
L'utilizzo che faccio delle tag da PL è un pò diverso...le uso anche come base per creare ATC e non solo...





Per realizzare le bandierine ho utilizzato un timbro di Studio Calico. Ho timbrato su vellum con StazOn Midnight Blue e Cherry Pink. La timbrata "with love" è stata realizzata mescolando i due tamponi di inchiostro. I banner sono incollati su spago grazie a glue dots da 3mm.

Con questa ATC partecipo a:
ASI Swap ATC - vincolo: Amore 
1° Challenge - vincolo: sfondo e logo del blog - Scrap it Easy 
ATC Filipino Scrapbookers Challenge - vincolo: Valentine's Day Theme
Addicted to CAS #31 - Love

8 commenti:

  1. carinissime!!! adoro le nuvolette...
    ciao da lea

    RispondiElimina
  2. great use of vellum and unique colours. Thanks for joining us at ATCAS

    RispondiElimina
  3. carinissimo l'effetto della timbrata 'with love' :)

    RispondiElimina
  4. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap it easy con un manufatto così originale...

    RispondiElimina
  5. Molto originale e bella!!!
    Brava Paola!
    Gio'

    RispondiElimina
  6. Grazie!
    La timbrata piace anche a me...non pensavo di riuscirla a fare anche con gli StazOn...eppure! :)
    Baci!
    Paola

    RispondiElimina
  7. Eh... le card del Project Life.. quanto possono essere belle? <3
    Bellissima e dolcissima questa creazione =)
    . . Monika =)

    RispondiElimina
  8. Mi piace il risultato che hai ottenuto, e mi piace il "non convenzionale"... bravissima!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy!

    RispondiElimina