giovedì 6 febbraio 2014

Il mio nuovo scrap corner

Buon pomeriggio!!!
E' arrivato il momento di far vedere dove creo i miei progetti e quindi oggi dedico un post alla mia nuova postazione scrapposa.

Poche parole e via alle foto con relative didascalie.
Tavolo da lavoro. Dietro al tavolo c'è lo Scrap Armadio

Scrap Armadio

Scrap Armadio - Interno

Porta spezie adattato a porta distress e colori spray

Ripiano alto: Bia-Big Bite-vari tools-inchiostri-scatole con chipboard e altro ancora... Il porta washi tape è un divisorio per spezie (Grazie Ikea-cucina!)

Altri ripiani: album con timbri-chipboard-carte-colori di vario genere-cassettiere porta bottoni-timbri in lgeno e altri abbellimenti-fustelle.

Particolare del cassetto porta bottoni

Vaschette porta inchiostri in realtà sono vaschette porta oggetti per il bagno (grazie Ikea!)

Porta spezie (grazie Ikea!) utilizzate per contenere i fiori. Sono piccole ma io non utilizzo molti fiori.

Folder 30x30 cm. con più tasche per contenere stickers e tag
Scatola 30x30 solo per Bazzill e scatola formato A6 per ritagli "importanti"

Contenitore con 3 divisori che contiene bustine porta CD con all'interno chipboard e altri abbellimenti divisi per tema. (Grazie Ikea-reaparto cucina!)

Raccoglitore porta alfabeti
Raccoglitore per fustelle solo metallo. Il quaderno è un portafoto di quelli con le pagine adesive e il foglio di protezione in plastica trasaparente. (Tiger Italia)

Raccoglitore handmade porta timbri clear e cling. I folders in plastica trasparenti sono quelli che si utilizzano per la collezione di carte telefoniche, cartoline e sottobicchieri della birra. (Mercatino dell'usato)

Nella foto dell'interno armadio si vede in alto a destra il cestino celeste appeso che contiene mezze perle e accanto c'è l'album dei nastri tutti ben divisi per colore. Le scatole nell'ultimo ripiano in basso contengono fustellate ed emboss folder divise per tema.

Bene! Ora non mi resta che continuare a scrappare!!!
A prestooooo!
Paola

11 commenti:

  1. Quanto materiale!!! Hai davvero di tutto... non resta che augurarti un buonissimo lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Stupendo tutto ... bella l'idea di mettere le fustelle in metallo nell'album portafoto... ma l'adesivo tiene? Io ne ho tante e mi risolverebbe proprio il problema, l'unico dubbio è proprio sulla tenuta.... complimenti, piacerebbe anche a me avere una stanza tutta per me, è il mio sogno!!! Ciao ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robi! Al momento tengono. Ho comunque anche i fogli adesivi magnetici da mettere se la colla non dovesse più tenere. :)

      Elimina
  3. Organizzazione al top! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ti invidio per l'organizzazione, complimenti!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia e che organizzazione!!! Vorrei un posto come il tuo......bacioniii tesora <3

    RispondiElimina
  6. Sono senza parole....per la meraviglia e l'invidia....tutto così ordinato poi.....
    lea

    RispondiElimina
  7. Wooowwww Paola! Che bello spazio che hai a disposizione! E poi è tutto così ordinato....dovresti vedere nel mio che caos che c'è! ihihih

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia e... che invidiaaaaaaaa! Ciao, carissima!

    RispondiElimina
  9. Solo una parola.. COM.PLI.MEN.TI!!!!!!!
    Sei stata bravissima a raccogliere tutto quel bel materiale nell'armadio........ Purtroppo il mio ordine dura giusto il tempo di fare un biglietto!!! :-D :-D
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina