giovedì 6 febbraio 2014

Il mio nuovo scrap corner

Buon pomeriggio!!!
E' arrivato il momento di far vedere dove creo i miei progetti e quindi oggi dedico un post alla mia nuova postazione scrapposa.

Poche parole e via alle foto con relative didascalie.
Tavolo da lavoro. Dietro al tavolo c'è lo Scrap Armadio

Scrap Armadio

Scrap Armadio - Interno

Porta spezie adattato a porta distress e colori spray

Ripiano alto: Bia-Big Bite-vari tools-inchiostri-scatole con chipboard e altro ancora... Il porta washi tape è un divisorio per spezie (Grazie Ikea-cucina!)

Altri ripiani: album con timbri-chipboard-carte-colori di vario genere-cassettiere porta bottoni-timbri in lgeno e altri abbellimenti-fustelle.

Particolare del cassetto porta bottoni

Vaschette porta inchiostri in realtà sono vaschette porta oggetti per il bagno (grazie Ikea!)

Porta spezie (grazie Ikea!) utilizzate per contenere i fiori. Sono piccole ma io non utilizzo molti fiori.

Folder 30x30 cm. con più tasche per contenere stickers e tag
Scatola 30x30 solo per Bazzill e scatola formato A6 per ritagli "importanti"

Contenitore con 3 divisori che contiene bustine porta CD con all'interno chipboard e altri abbellimenti divisi per tema. (Grazie Ikea-reaparto cucina!)

Raccoglitore porta alfabeti
Raccoglitore per fustelle solo metallo. Il quaderno è un portafoto di quelli con le pagine adesive e il foglio di protezione in plastica trasaparente. (Tiger Italia)

Raccoglitore handmade porta timbri clear e cling. I folders in plastica trasparenti sono quelli che si utilizzano per la collezione di carte telefoniche, cartoline e sottobicchieri della birra. (Mercatino dell'usato)

Nella foto dell'interno armadio si vede in alto a destra il cestino celeste appeso che contiene mezze perle e accanto c'è l'album dei nastri tutti ben divisi per colore. Le scatole nell'ultimo ripiano in basso contengono fustellate ed emboss folder divise per tema.

Bene! Ora non mi resta che continuare a scrappare!!!
A prestooooo!
Paola