mercoledì 5 febbraio 2014

Mini album da Meeting

Buongiorno!
Ho finito il mini album iniziato al Meeting!
Ho un problema con il rosa...ogni tanto mi blocca e ieri è stato così. L'album è diventato nero e verde. Nonostante che mi piacesse tanto il modello originale di Claudia il progetto è un pò cambiato! ;)

Ecco qua!






Il progetto da "Passion" è diventato "Happiness"! :D
La struttura è stata creata con cartone nero mille righe.
La macchina fotografica è stata realizzata con un rettangolo di cartone ricoperto con carta patterned Kesi'art, l'obiettivo è stato realizzato con fustellate di gomma crepla a forma di cerchio. Il "visore" è la fustellata polaroid. 
Pagine di quaderno, mezze perle sfaccettate nere, timbrata, scritta in gomma crepla "Happiness", striscia adesiva verde Echo park ed Enamel dots MME completano la copertina.
Gli interni sono stati realizzati con carta patterned Kesi'art, fogli di quaderno, vellum e washi tape verde  e bianco. Il vellum l'ho colorato spruzzando vari colori spray.

Ora bisogna solo mettere le foto e qualche altro abbellimento!

A prestoooo!
Paola

7 commenti:

  1. Gli enamel dots!!!!! spero di trovarli in fiera a vicenza....
    bello in verde....ma...la chiusura????
    anche io devo ancora farla...:-!
    Ciao da lea

    RispondiElimina
  2. Io andrò giovedì in Fiera. Tu? Baciii. Paola

    RispondiElimina
  3. di giovedì pure io! conto i giorni....
    ciao da lea

    RispondiElimina
  4. Qui è stupendo voglio anch'io le enalel dots!!!!! Sei sempre bravissima...
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  5. Il bello dello scrap sta proprio nella libertà con cui possiamo adattare i progetti a noi, ai nostri gusti, al nostro umore! Io adoro il verde e dunque la tua interpretazione mi piace molto!

    RispondiElimina