venerdì 28 febbraio 2014

Io e mia sorella - Parte II

...come dicevo ieri...oggi vi presento il secondo LO con foto di mia e di mia sorella.
Una foto un pò datata...Halloween di 3 anni fa! Booo! Booo!







Questo LO è stato realizzato con i seguenti materiali:
Cartoncino Bazzill, carta patterned Chronology Papermania. La base è stata trattata realizzata con un tamplate Crafter's Worshop spalmando gesso e black gesso. Spruzzate di colore nero Infocrea e macchie realizzate con Distress stain rusty hinge. Il numero 31 è stato colorato, come il contorno del foglio, con twinkling H2O dorato.
La striscia nera con le lapidi è in gomma crepla glitterata creata con la fustella Graveyard di Tim Holtz per la Sizzix. Sotto la gomma crepla ho posizionato una striscia di nastro telato verde e di washi tape.
La scritta Zombie sisters è stata creata con l'alfabeto artsy.licious. Le lettere e sono state tamponate con il colore Soft Olive della Hero Art.
E' abbastanza spaventosa?

Con questo LO partecipo a:
Sfida LO febbraio - vincolo: ricorrenza - ASI