venerdì 28 febbraio 2014

Io e mia sorella - Parte II

...come dicevo ieri...oggi vi presento il secondo LO con foto di mia e di mia sorella.
Una foto un pò datata...Halloween di 3 anni fa! Booo! Booo!







Questo LO è stato realizzato con i seguenti materiali:
Cartoncino Bazzill, carta patterned Chronology Papermania. La base è stata trattata realizzata con un tamplate Crafter's Worshop spalmando gesso e black gesso. Spruzzate di colore nero Infocrea e macchie realizzate con Distress stain rusty hinge. Il numero 31 è stato colorato, come il contorno del foglio, con twinkling H2O dorato.
La striscia nera con le lapidi è in gomma crepla glitterata creata con la fustella Graveyard di Tim Holtz per la Sizzix. Sotto la gomma crepla ho posizionato una striscia di nastro telato verde e di washi tape.
La scritta Zombie sisters è stata creata con l'alfabeto artsy.licious. Le lettere e sono state tamponate con il colore Soft Olive della Hero Art.
E' abbastanza spaventosa?

Con questo LO partecipo a:
Sfida LO febbraio - vincolo: ricorrenza - ASI

3 commenti:

  1. Pensavo che la base fosse tela!!! Bravissima, hai trattato il bazzil in modo eccezionale!
    E' venuta fuori una pagina stupenda!!!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. E' stupendo! Lo trovo perfetto in ogni dettaglio, sei proprio brava!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
  3. ceh bello pure questo... da pauraaa ;)

    RispondiElimina