domenica 2 marzo 2014

2° challenge Arte a tutto tondo - La primavera è nell'aria!!!

Buona sera!
Mi sembra ieri quando ho postato la notizia del primo challenge di Arte a Tutto Tondo...ed eccomi a postare il secondo post per il nuovo challenge di marzo.
Se siete su facebook cliccate qua ed entrate a far parte di questo fantastico gruppo dove si parla di Arte a 360°!!! :)

Il tema per la sfida di marzo è: La Primavera è nell'aria e sono ammesse tutte le tecniche.

Io ho abbellito una cornice:




Ho utilizzato una cornice acquistata all'Ikea. In basso ho posizionato del nastro adesivo in tessuto verde pastello (Casa Shop) e ho incollato delle farfalle in chipboard (Sassafras per Studio Calico)
Pochi materiali e semplici passaggi che rendono una cornice diversa!

Auguro un marzo speciale a tutti!!!
Paola


2 commenti: