martedì 4 marzo 2014

Il grigio è eleganza!!!

Buongiorno!
Molti dicono che il grigio è triste...ma secondo me ha tante belle sfumature e ha la particolarità di assorbire gli altri colori! Il lo trovo terribilmente elegante.

CAS-aul Fridays ha lanciato una bella sfida dove devono essere presenti almeno due tonalità di grigio.

Questa la mia interpretazione:


Ho utilizzato un cartoncino grigio scuro come base sul quale ho posizionato del cartoncino bianco. Sulla sinistra una striscia di washi tape chevron bianco e grigio chiaro. 
Sulla destra le timbrate della Kesi'art "Life is good" dal grigio London fog all'arancione Tangelo passanto per il giallo Cantaloupe. Tre mezze perle sfaccettate di diverso colore completano la card.

Ho intenzione di fare altri esperimenti con il grigio e le scale di colori...ma ci sto ancora lavorando!!!

Al prossimo post!
Buona creatività tutti!!!
Paola

11 commenti:

  1. Ciao Paola! Bellissima la card! Condivido con te che il grigio è un colore perfetto per essere abbinato a tantissimi altri colori!! E' un colore che sto rivalutando molto...!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  2. Simply SUPER for shades of grey

    Kathyk

    RispondiElimina
  3. E' stupenda questa card, e il grigio è davvero elegantissimo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Mi fa piacere che altre persone condividano con me il gusto del grigio! :) Baci! Paola

    RispondiElimina
  5. concordo con te! è così bello!!! poi gli hai abbinato dei colori con le scritte che rendono il tutto perfetto ! bravissima !!! bacione

    RispondiElimina
  6. Io trovo il grigio estremamente versatile, in base agli abbinamenti! E la tua card ne è la conferma: elegante e frizzante ^_^

    RispondiElimina
  7. Paola concordo con te il rosa ....ahhahah il grigio è perfetto con tutti i colori, anche con il rosa ahahaahahah
    elegante la tua card!!!
    Bacioniii tesoro <3

    RispondiElimina
  8. Cara Paola ho visto con grande piacere che ti sei aggiunta ai lettori fissi del mio blog.Mi aggiungo anche io molto volentieri ai tuoi. Vedo qui molte cose belle e molto ben fotografate, complimenti!!
    A proposito :concordo pienamente sull'estrema eleganza del grigio.
    A presto Alda

    RispondiElimina
  9. The washi tape is fantastic! Thank you so much for sharing with us at CAS-ual Fridays!

    RispondiElimina
  10. Love the repeating sentiment!
    Thanks for joining us at CAS-ual Fridays!

    RispondiElimina
  11. adoro il grigio.... ho avuto il "periodo grigio" nell'abbigliamento anni fa! :)
    lo uso anche ora... spesso!
    si abbina benissimo a tanti colori... coem la tua card... bellaaaaaaa

    RispondiElimina