giovedì 6 marzo 2014

Card con sketch

Buongiorno!
Una card realizzata seguendo lo Sketch #85 di Sketchalicious utilizzando il colore grigio che sto sperimentando in abbinamento agli altri colori.

Ecco il nuovo esperimento!!!





Per realizzare questa card ho utilizzato come base un foglio di carta patterned 15x15 cm. diviso a metà. Su questo foglio della Echo Park-Happy Camper ho posizionato carta patterned arancione di Studio Calico e cartoncino grigio scuro.
Gli stickers sono della Echo Park - Eclettic. La sagoma della bicicletta viene da Tiger shop, il cordoncino multicolor è Hemp Cord.


Con il prossimo post torno alle tag! :)
Baci!
Paola

La card partecipa:
Sfida di marzo di Immagina - l'Atelier della carta. Vincolo: usare almeno 5 colori

8 commenti:

  1. Simpaticissima!!!!la bici poi......
    Brava

    RispondiElimina
  2. ciao cara, ma fai delle cose favolose! mi piace molto il tuo stile, molto sperimentale e vivo! complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Sai che adoro i pois, no? E la tua card è meravigliosa (non solo per i pallini!!)

    RispondiElimina
  4. MI PIACE DA MORIRE! la bici è una delizia

    RispondiElimina
  5. veramente simpatica e diversa questa card ! mi piace molto! Grazie per aver giocato con Ska!
    Giusi

    RispondiElimina