martedì 11 marzo 2014

Swap Storie di timbri, carta e...

Il gruppo presente su facebook Storie di timbri, carte e... ha deciso di creare uno swap.
Lo scambio è una tag e un regalino handmade accompagnati da una card.
L'abbinata non è segreta...io spedirò a Anna e Anna spedirà a me.

Il blog di Anna lo seguo da un pò. Dopo aver scoperto l'abbinamento dello swap ho cercato di guardarlo ancora meglio in modo da creare per lei una cosa che le potesse piacere.
Alla fine ho fatto di testa mia...mi sa! Ma così le ho regalato qualcosa fatto da me e con la mia testa e la mia creatività!

Che dici Anna? <3

Questa è la tag!


Siii ho provato a "cucire" ...certo niente a a che vedere con le cuciture che fa Anna sui suoi lavori...ma ci ho messo tanto impegno!

La tag è creata con del cartoncino rosa che ho alterato spruzzando Pschhitt fucsia (outrage) - viola (egerie) - blu (bleu de Paris) e tamponado con il rullo a triangolini della Glitz. Chipboard con scritta "Hello" della Dear Lizzy per AC. 
Mezze perle dal viola al celeste. Eyelets della We R. Baker twine bianco e viola con nastro in organza rosa.

Questa è la card!



Per la card ho utilizzato come base del cartoncino Bazzill bianco e ho posizionato varie strisce di washi tape. 
In alto ho incollato la timbrata, che ho ritagliato, di Studio Calico "Hello there"  fatta con inchiostro Memento Rosebud.

...e ora arriviamo alla creazione handmade. Uno dei miei gioielli della Linea Gears realizzato con ingranaggi di orologi da polso vintage e resina.  Un ciondolo!


Anna che dirti! Ho messo insieme i due stile del mondo scrap che sento più miei e una delle creazioni handmade che ultimamente sto realizzando!!!

A presto!
Un abbraccio!
Paola