martedì 11 marzo 2014

Swap Storie di timbri, carta e...

Il gruppo presente su facebook Storie di timbri, carte e... ha deciso di creare uno swap.
Lo scambio è una tag e un regalino handmade accompagnati da una card.
L'abbinata non è segreta...io spedirò a Anna e Anna spedirà a me.

Il blog di Anna lo seguo da un pò. Dopo aver scoperto l'abbinamento dello swap ho cercato di guardarlo ancora meglio in modo da creare per lei una cosa che le potesse piacere.
Alla fine ho fatto di testa mia...mi sa! Ma così le ho regalato qualcosa fatto da me e con la mia testa e la mia creatività!

Che dici Anna? <3

Questa è la tag!


Siii ho provato a "cucire" ...certo niente a a che vedere con le cuciture che fa Anna sui suoi lavori...ma ci ho messo tanto impegno!

La tag è creata con del cartoncino rosa che ho alterato spruzzando Pschhitt fucsia (outrage) - viola (egerie) - blu (bleu de Paris) e tamponado con il rullo a triangolini della Glitz. Chipboard con scritta "Hello" della Dear Lizzy per AC. 
Mezze perle dal viola al celeste. Eyelets della We R. Baker twine bianco e viola con nastro in organza rosa.

Questa è la card!



Per la card ho utilizzato come base del cartoncino Bazzill bianco e ho posizionato varie strisce di washi tape. 
In alto ho incollato la timbrata, che ho ritagliato, di Studio Calico "Hello there"  fatta con inchiostro Memento Rosebud.

...e ora arriviamo alla creazione handmade. Uno dei miei gioielli della Linea Gears realizzato con ingranaggi di orologi da polso vintage e resina.  Un ciondolo!


Anna che dirti! Ho messo insieme i due stile del mondo scrap che sento più miei e una delle creazioni handmade che ultimamente sto realizzando!!!

A presto!
Un abbraccio!
Paola

9 commenti:

  1. Che dire, sono bellissimi!!!
    Sono onorata di poter indossare uno dei tuoi gioielli e... tu sei bravissima anche con le foto ma dal vivo sono ancora meglio!!! Ti ringrazio perchè hai reso il mio primo swap speciale!!!
    Un grosso bacio, Anna

    RispondiElimina
  2. i tuoi gioielli sono molto belli.. la tag deliziosa come la card.. grazie mille di aver partecipato alla sfida di scrap it easy

    RispondiElimina
  3. Wow! Quel gioiello è uno schianto! Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Che tag meravigliosa..!!! <3
    Bello anche il resto, fortunata la tua swappina :-)
    Ivy

    RispondiElimina
  5. carinissima la card, come il resto!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  6. Brava Paoletta, molto carina la tua tag :)
    Grazie per aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola! belle le tue creazioni e grazie per avere partecipato a thecolorsisters!

    RispondiElimina
  8. bellissime creazioni! grazie per aver partecipato alla sfida di TCS

    RispondiElimina
  9. ciao Paola!
    Mi piace! Grazie per aver partecipato a TCS!!! Sonia

    RispondiElimina