sabato 8 marzo 2014

Una tag al femminile in blu

Vi ho già detto che il rosa non è il mio colore preferito?
...invece il blu...mi piace!!!





Per realizzare questa tag ho utilizzato una tag in cartoncino nero.
Ho trattato il fondo con gesso liquido che ho tamponato con distress ink peacock feathers.
Ho embossato la timbrata con polvere distress broken china che ho evidenziato facendo una seconda timbrata con lo StazOn midnight blue .
Le foglie verdi sono dei rubons e le scritte sono degli stickers color argento (Casa shop).
A completare la tag delle gocce di accent glossy con glitters iridescenti e un nastrino inn organza verde.

Con questa tag partecipo al Challenge di Sketchalicious - Tag - Vincolo: immaginare

A prestooooo!
Paola

5 commenti:

  1. e semplicemente bellissima!!!! mi piace moltissimo come hai realizzato lo sfondo!!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. wow, che bellissimo sfondo :) bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Esperimenti...esperimenti ...in corso! ;) Baci!

    RispondiElimina
  4. proprio bella!! e sai cosa adoro? l'azzurro e il verde insieme....e qui stanno da dio!
    un bacio
    francesca

    RispondiElimina
  5. Bravissima e grazie per aver giocato con noi su Sketchalicious! BArbarayaya

    RispondiElimina