giovedì 24 gennaio 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n.3

Oggi posso pubblicare la card n. 3 dello Swap Compleanno e dato che ho utilizzato anche un bel timbro sentiment partecipo alla settimana di TimbriAmo dell'ASI!!!
Metterò nel cassetto il timbro "Happy Birthday to you"...non mi va di utilizzarlo per le altre swappine: ognuna deve avere la propria card! Pensata per lei!

Ho utilizzato della carta glitterara con disegnati dei fiori e ho punchato con il punch Martha Stewart il contorno. Ho lasciato una parte del contorno del cartoncino dritto in modo da far passare del nastro d'organza come se la card fosse impacchettata.
Ho incollato degli abbellimenti in cartoncino su diversi spessori.
La card è appoggiata su cartoncino fucsia piegato a L così si può posizionare il biglietto di compleanno sul tavolo.

Ecco il particolare del timbro fucsia come i colori dei cartoncini.

8 commenti:

  1. Bella Paola! Io con i colori non riesco proprio ad andarci d'accordo: ci provo sempre ma poi torno ai miei fidati colori-non-colori... Ciaoooo!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. ...ma non riesco ad andare sul tuo blog! Perchè?

    RispondiElimina
  3. Che bella card, la festeggiata di turno sarà contentissima!

    RispondiElimina
  4. bellissima!!!! adoro la sua vivacità e allegria!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! A guardarla mi sembra così semplice! ...è che vedo le altre card con bellissimi timbri ed abbellimenti e mi sembra ti essere sempre così "parsimognosa"!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Piacere di conoscerti...capito qua per caso!
    Che bello trovare persone che condividano le tue stesse passioni!
    Adoro i tuoi lavori..carta glitterata, timbri, cartoncini!
    Brava..anzi bravissime!
    Mi sono già iscritta come follower!
    E se volete passare da me sarete le benvenute.
    A presto.
    Mamma dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, mi ha detto Elisa che al meeting c'eri pure tu ma non sono sicura di averti individuata, io non ho fatto il progetto perchè dovevo andare via presto, non mi sono seduta, giravo fra i tavoli salutando le ragazze che già conoscevo. Sei di Udine? Spero di aver modo di incontrarti in un'altra occasione, magari presto!
    Bellissimo il tuo blog, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi! Troppo gentile.
      Ho capito chi sei. Io ero seduta davanti Magali e vicino a Laura.
      Si, si abito vicino a Udine.
      A presto!
      Paola

      Elimina