lunedì 25 febbraio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #9

Buona settimana a tutti!
E speriamo che il sole arrivi presto!!! Che il vento spazzi via le nuvole!


Ho scrappato il retro di una carte da gioco. Ho incollato della carta azzurra con delle nuvole celesti e su questa ho posizionato una fustellata a forma di nuvola divisa a metà. Devo ringrazia la mia amica di swap Sonia per la nuvola in gomma crepla glitterata!!! Spero di averne fatto buon uso.
Totale della card
Anche questa card è diventata un segna libro. Ho praticato un foro a forma di goccia rovesciata dove ho fatto passare il cordoncino bianco e celeste.
Con questa card partecipo a 52 playing card project dell'ASI. Vincolo: nuvole!

A presto...presto!!!

4 commenti:

  1. ...ma sai che l'ho realizzata in 5 minuti! Nel senso che leggendo i vincoli mi sono venuti alla mente: fustellata a nuvola glitter e carta con nuvole...e zac zac: eccola! :) Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Stupenda!! E sono d'accordo con te: speriamo che arrivi presto la bella stagione!!

    RispondiElimina
  3. idea stupenda, effetto favoloso!!!

    complimenti!!!

    <3

    RispondiElimina