domenica 24 febbraio 2013

Card per lo Swap di Compleanno 2013 - n.4

Sono a casa di amici...mentre loro guardano moto correre in TV io aggiorno il blog e riordino il computer!!!
Voglio postare la foto della card di compleanno che ho realizzato per Sonia per lo Swap di compleanno 2013.
Ho terminato anche la card della prossima swappina di febbraio e ho inziato quelle di marzo....e quindi presto presto tante foto!!!
Ho utilizzato una carta glitterata con banner e la scritta "Happy Birthday" e l'ho incollata su un cartoncino più grande celeste a pois blu. Ho realizzato delle girandole con una carta lucida simile al carta di base. Ho completato la card con tante bandierine realizzate con i washi tape appese ad alcuni cordoncini colorati.
Particolare dei banner realizzati con i washi tape.

5 commenti:

  1. Questa si che è una bella card allegra! Dà proprio l'idea della festa......grazie per i commenti che lasci sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. Carissima Paola ,
    un'altra amica è arrivata prima di me :(
    Sul mio blog c'era una sorpresina per te ...
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. originali queste card..proprio carine!!!brava...poi io amo l'azzurro..

    RispondiElimina