mercoledì 27 febbraio 2013

Esperimenti di colorazione

Ieri sera/notte mi sono decisa a fare ancora altre prove di colorazione e ho preso tra le mani una timbrata che mi aveva donato Monica: una Tilda della Magnolia. 
Ma dato che mi piacciono le cose difficili e a casa avevo sono pennarelli Letraset e nemmeno di tanti colori...
Basta parole...ora pubblico il mio progetto e vorrei critiche costruttive...ovviamente! :)

 Ho utilizzato la fustella della Magnolia per creare la cornice e il ricamo della fustella è uguale al ricamo del costumino di Tilda!!!
 Ho lavorato su più livelli: cornice - acetato trasparente - timbrata su cartoncino - sfondo su carta.
Particolare della cornice con fiori
Particolare della cornice con fiori e cuori

12 commenti:

  1. wow *-* ma quanto è bella? colorazione perfetta e la decorazione che le fa da cornice è deliziosa!!! brava,bravissima!!!! bacione

    RispondiElimina
  2. Ma è splendida!!! Sei stata bravissima Paola! Anche lo sfondo è molto bello! Mi sa che devo farti altre timbrate ;-)
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così sperimento!!! :) Ho un unico timbro con Tilda ma è natalizia. Ma a Vicenza...vedo cosa posso comprare!

      Elimina
  3. É favolosa. Ma come fate a colorare così bene? Io non mi sono mai azzardata con lo sfondo...farei troppi pasticci. Mi servono le tue dritte...anche se a distanza!

    RispondiElimina
  4. Grazie Dany! Sono agli inizi!
    Lo sfondo celeste dici? L'ho realizzato su carta ruvida (quella dei blocchi da disegno per scuola) colorando con il distress stain Ocean, ci ho spruzzato un pò di acqua e con uno "sfumino" ho disegnato dei cerchi (volevo dare un effetto bolle di sapone).
    Bacini. Paola

    RispondiElimina
  5. paola..ma i pennarelli li hai utilizzati su carta liscia per copic???
    perchè l'effetto cambia totalmente a seconda della carta che utilizzi...

    RispondiElimina
  6. Immaginavo che la carta non fosse adatta...è che ho molta carta vergata, quella tipica delle partecipazioni di matrimonio, avanzata da un vecchio evento che avevo organizzato. Alla prossima fiera acquisto un pò di materiale adatto. I miei pennarelli non sono neanche dei copic ma simili sono i letraset-pantone. :) Grazie dei suggerimenti! Preziosiiiiii!!!! Baciii

    RispondiElimina
  7. Molto bella, Paola! Il centrino abbinato al timbro poi... Brava!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Molto ben colorata, complimenti davvero bella!

    RispondiElimina
  9. Grazie Giovanna! Ci sto provando!!!!

    RispondiElimina
  10. so gorgeous x
    Thankyou so much for joining in with our birthday this week at MDUC
    Hugs Debbie xx

    RispondiElimina