giovedì 14 marzo 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #11

Buon pomeriggio! 
E' da giorni che riordino (nei ritagli di tempo) il mio materiale scrap che inevitabilmente è aumentato dopo essere stata alla Fiera Abilmente a Vicenza.

Ieri notte sono riuscita a completare un'altra carta da gioco. Anche perchè il primo tentativo non mi aveva soddisfatta! ;)
Ho scelto il vincolo: COLORI (distress, dylusions, glimmer ma se non li avete interpretate come vi suggerisce la fantasia). 
Ho usato i miei distress dei quali mi sto innamorando. 
Beato you tube...che mi fa scoprire le loro potenzialità! 

Ho carteggiato leggermente il binco della carta da gioco per far aderire meglio il colore. Ho utilizzato due distress ink di diversa tonalità e ho tamponato il fondo di una tazzina di caffè per ottenere le due timbrate. Ho anticato anche la striscia di washi tape con disegni e ho posizionato con un occhiello dorato la tag con la scritta "Coffe Break".

Particolare della tag con scritta
La tag l'ho tamponata con distess ink e distress stain e ho spruzzato del glimmer mist perlescente in modo da ottenere l'effetto acquarellato. La scritta l'ho creata (o meglio l'ha creata il mio consorte) con la Silhoutte Cameo su cartoncino marrone caffè.

Che dire! Ho deciso di appenderla nel ripiano a vista della cucina dove ci sono le tazzine e il barattolo del caffè!!!

Buona pausa caffè!!!!
Paola

Con questa card partecipo al challenge Distressing di Polkadoodle