giovedì 14 marzo 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #11

Buon pomeriggio! 
E' da giorni che riordino (nei ritagli di tempo) il mio materiale scrap che inevitabilmente è aumentato dopo essere stata alla Fiera Abilmente a Vicenza.

Ieri notte sono riuscita a completare un'altra carta da gioco. Anche perchè il primo tentativo non mi aveva soddisfatta! ;)
Ho scelto il vincolo: COLORI (distress, dylusions, glimmer ma se non li avete interpretate come vi suggerisce la fantasia). 
Ho usato i miei distress dei quali mi sto innamorando. 
Beato you tube...che mi fa scoprire le loro potenzialità! 

Ho carteggiato leggermente il binco della carta da gioco per far aderire meglio il colore. Ho utilizzato due distress ink di diversa tonalità e ho tamponato il fondo di una tazzina di caffè per ottenere le due timbrate. Ho anticato anche la striscia di washi tape con disegni e ho posizionato con un occhiello dorato la tag con la scritta "Coffe Break".

Particolare della tag con scritta
La tag l'ho tamponata con distess ink e distress stain e ho spruzzato del glimmer mist perlescente in modo da ottenere l'effetto acquarellato. La scritta l'ho creata (o meglio l'ha creata il mio consorte) con la Silhoutte Cameo su cartoncino marrone caffè.

Che dire! Ho deciso di appenderla nel ripiano a vista della cucina dove ci sono le tazzine e il barattolo del caffè!!!

Buona pausa caffè!!!!
Paola

Con questa card partecipo al challenge Distressing di Polkadoodle

11 commenti:

  1. What a cute little idea! This is fantastic! Thanks for sharing.
    xxx Asha
    Sunny Summer Crafts

    RispondiElimina
  2. Che bel lavoro,complimenti^_^
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao!arrivo al tuo blog attraverso l'iniziativa di kreattiva!
    se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    mariella

    RispondiElimina
  4. ti conoscevo già ma ti ho ritrovato tramite Kreattiva, bel progetto, Brava!

    RispondiElimina
  5. Grazie! per i vostri graditi commenti! :)

    RispondiElimina
  6. Beautiful card! Thanks for joining us at PD! HUgsxx

    RispondiElimina
  7. Grazie ancoraaaaa!
    Thanks a lotttttttt!!!!

    RispondiElimina